Ho un problema, sì >.> A Febbraio ho cambiato scuola e tutto.. ma mi sono ambientata subito e fin qui nessun problema, la nostra è una scuola femminile ( ;___; ) però in corrispondenza abbiamo una scuola maschile e lì abbiamo degli amici con cui ogni sabato usciamo e qui inizia il problema: io ero molto amica con un ragazzo ( fisicamente bruttino ma caratterialmente bellissimo ) e stavamo sempre insieme abbracciati e parlavamo molto fin quando non sono iniziate a girar voci di un nostro bacio ( cosa assolutamente non vera ) e lui si è allontanato da me proprio per cercare di smentire queste voci e ora ci parliamo a mala pena, non so proprio che cosa fare perché se gli parlassi per chiarire la cosa potrebbe pensare che mi piace e io non voglio che pensi questo se no sarebbe punto e d’accapo. Cosa fare?
~TARPANO~GAN~BLOG~CK~TF~MORDIMI Icon. Hey man don't you touch my belt!. « You were what I wanted I gave what I gave. I'm not sorry I meet you, I'm not sorry it's over, I'm not sorry there's nothing to say, I'm not sorry there's nothing to save. »
sembra che sto forum sia diventato la posta del cioè ò.ò comunque, boh che ne so io, passo la palla ad eli XDDDD o a desi o agli altri ragazze aiutate questa donnah ù.ù
- se penso che sei scemo, ho ragione. plfschttp://
Ahahahah ma queste lettere mandatele all'I love hate magazine così prendiamo due piccioni con una fava! Comunque, io che sono diventata consigliatrice imperfettan e falsa psicologa, ti porgo una domanda: anche se vi foste dati un bacio che male c'è?! perchè la gente rompe?! non potete semplicemente smentire?! Insomma, se siete amici che bisogno c'è di allontanarsi per un presunto bacio che non c'è stato? Questa cosa mi fa presumere che lui sia interessato a te e che magari, un tuo atteggiamento di disgutso e indigniazione per le voci che girano su di voi lo abbia demoralizzato e allontanato per davvero. Se così non fosse, non vedo l'utilità di questo allontanamento, la gente più che pensare che le voci non siano vere, potrebbe pensare il contrario e interpretare tutto ciò come un "cavolo ci hanno sgamati non possiamo più continuare". Insomma... fammi capire...
è quello che mi sono domandata pure io, perchè l'ha fatto?Io ho semplicemente smentito le voci e basta invece lui ha voluto fare così, bòh.
~TARPANO~GAN~BLOG~CK~TF~MORDIMI Icon. Hey man don't you touch my belt!. « You were what I wanted I gave what I gave. I'm not sorry I meet you, I'm not sorry it's over, I'm not sorry there's nothing to say, I'm not sorry there's nothing to save. »
Io che sono una tragi-romantica direi che l'ha fatto perchè gli piaci ma non voleva che questa situazione rovinasse la vostra amicizia. Però non conoscendolo non posso giudicare in modo definitivo...
tutto risolto, mi ha chiesto scusa uù eccivoleva.. comunque non gli piaccio visto che a lui piace un'altra
Group: Member Posts: 6106 Location: dalla pancia della mia mamma.
Status:
CITAZIONE (heartbeat, @ 17/5/2009, 18:21)
sembra che sto forum sia diventato la posta del cioè ò.ò comunque, boh che ne so io, passo la palla ad eli XDDDD o a desi o agli altri ragazze aiutate questa donnah ù.ù
La posta del cioè x°D dove rispondono sempre allo stesso modo ò_ò
-la grafica è stata totalmente realizzata da (desi)gn
-è assolutamente vietato copiare il contenuto di questo forum
-tutto il materiale utilizzato è sotto copyright
-targhette create da giouo-uh?
-online since: 18-07-2008