I love hate - still hating after one year

Reply
'enchanted pfolio vs i love hate
view post Posted on 20/8/2009, 12:41Quote

©(desi)

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 19:58

Apriamo questa discussione in seguito ad una scoperta avvenuta dalla sottoscritta. Infatti abbiamo scoperto un plagio nella nostra grafica (la versione precedente a questa).
La ragazza che ha copiato la grafica, ha anche avuto la faccia tosta di chiederci una valutazione per il suo foru (potete leggerla qui).

Ecco qui lo stamp del suo forum. E di sotto lo stamp della nostra grafica.

L'utente accusata è masked, e di seguito speriamo di vedere un suo chiarimento. ((link portfolio)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/8/2009, 12:54Quote

empathy_

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 09:00

SBOCCOOOO! dai non si puo! è identica! e per lo più questa qui ha pure postato per essere valutata
non riesco a capire perchè! tanto alla fine è sicuro che qualcuno che conosce qualcuno che conosce qualcun'altro avvisa di questo plagio!!!!!! la GENTE E' IDIOTA oltre che poco creativa!

CITAZIONE

Sarò poco presente...sorry

image
BLOG SPLINDER the black box veros tutorial;
io sono il sottoprodotto tossico della creazione di dio.
questa dev'essere la musica perfetta droga che si ingnetta nell'orecchia raffinata in cameretta notti insonni penna e sigaretta lascio lo zombie fuori dalla finestra il suono dell'ingranaggio che s'inceppa teen-ager sta ceppa e' un virus che t'infetta consapevolezza in vena non e' un assegno e per guarirmi mi avvelena come la kemio

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 20/8/2009, 13:03Quote

¿lovely desu

Status: Utente anonimo

Mi sento LIEVEMENTE tirata in causa, visto che il logo dell'ILH L'HO FATTO IO, è UNA MIA CREAZIONE!
Stessa immagine, stesso font, stessi colori.
SE NON HAI FANTASIA, VAI A FARE UN CORSO DI YOGA PER RITROVARE IL TUO KARMA! NON COPIARE GLI ALTRI!
Perchè insultare una grapher che si è impegnata a fare quel logo, che ha speso tempo ad idearlo, che si è anche divertita a farlo.
Sei TI PESA IL CULO, evita di fare qualsiasi cosa, compreso il copiare.
Non è affatto giusto, sai? Non puoi prenderti il merito per qualcosa che hai SPUDORATAMENTE COPIATO. Per qualcosa che ho creato io per prima.
Perciò, SEI CALDAMENTE PREGATA, mia cara, di levare quel cazzo di logo, che - tanto per fare un inciso sul tuo gusto estetico - uno, sta male con la skin, due, decorato con quel coso nero fa veramente pena.
Già in originale il mio logo non era nulla di che... se ti ci accanisci pure, mi reputo ancora più offesa.
CODARDA.

image
PFOLIO-WRITERS' ZONE-SA-LAW-©
★ SCARSA PRESENZA

view post Posted on 20/8/2009, 13:09Quote

Image and video hosting by TinyPic

Quoto Mitsuki!
Cazzo ti apri un p.folio se non sai graficare e devi copiare i loghi degli altri?!
Per non parlare del fatto che avevi appena chiesto una nostra valutazione, e hai copiato un forum che per la maggior parte del tempo distrugge gli altri, della serie, non siamo stupide no... -.-"

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 20/8/2009, 13:10Quote

¿lovely desu

La sua è stata una manovra Kamikaze.

image
★ SCARSA PRESENZA

view post Posted on 20/8/2009, 13:25Quote

empathy_

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 09:00

che, scusate il termine, cogliona -.-"
CITAZIONE

esattamente

CITAZIONE

Sarò poco presente...sorry

image
BLOG SPLINDER the black box veros tutorial;
io sono il sottoprodotto tossico della creazione di dio.
questa dev'essere la musica perfetta droga che si ingnetta nell'orecchia raffinata in cameretta notti insonni penna e sigaretta lascio lo zombie fuori dalla finestra il suono dell'ingranaggio che s'inceppa teen-ager sta ceppa e' un virus che t'infetta consapevolezza in vena non e' un assegno e per guarirmi mi avvelena come la kemio

view post Posted on 20/8/2009, 13:29Quote

-

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 22:09

CITAZIONE (Mitsuki19 @ 20/8/2009, 14:10)

giusto. E' venuta qui per la valutazione ed è ritornata nel suo portfolio con la grafica "ideata da lei"

- se penso che sei scemo, ho ragione.
plfschttp://

P_MSG Top
view post Posted on 20/8/2009, 13:29Quote

¿lovely desu

Eh, ma io sono TAAANTO curiosa di leggere la sua risposta.

image
★ SCARSA PRESENZA

view post Posted on 20/8/2009, 13:33Quote

©(desi)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 19:58

io l'ho avvisata. speriamo che venga a parlare altrimenti sono cazzi..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/8/2009, 13:36Quote

¿lovely desu

Io sono apertissima al dialogo. La aspetterò pazientemente.

image
★ SCARSA PRESENZA

view post Posted on 20/8/2009, 21:53Quote

© enigmatic`

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 14:01

scusate, ma avevo trovato quell'immagine e mi piaceva veramente tanto. mi dispiace seriamente che ci sia stato questo equivoco e voglio chiarire che ho chiesto la valutazione molto prima della vostra nuova grafica e della mia. Mi dispiace molto, davvero, non volevo.
Inoltre quel cavolo di coso è abbandonato, perchè mi sono trasferita.

comunque non vi preoccupate, perchè,visto che non ho più molta voglia di stare su forum in questo periodo, sto pensando chiaramente di chiuderlo.

image
EVERYBOY needs ìnspìratìon
gif by ;niki

view post Posted on 21/8/2009, 01:24Quote

Image and video hosting by TinyPic

Sarà meglio per te e per tutti, inoltre ci credo ben poco che tu abbia trovato solo l'immagine, insomma... è la stessa posizione e lo stesso font, non siamo mica sceme! -.-"
E il tuo ultimo commento risale al "4/7/2009" e la grafica l'abbiamo cambiata il 18, quindi direi che potevi benissimo bazzicare ancora per il forum...
Comunque va bene così, hai cancellato il forum e hai chiesto scusa, direi che la cosa può anche chiudersi qui, ma sappi che se dovesse succedere un'altra volta, con il nostro forum o un altro, non saremo così gentili!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 21/8/2009, 12:14Quote

¿lovely desu

CITAZIONE (masked, @ 20/8/2009, 22:53)
scusate, ma avevo trovato quell'immagine e mi piaceva veramente tanto. mi dispiace seriamente che ci sia stato questo equivoco e voglio chiarire che ho chiesto la valutazione molto prima della vostra nuova grafica e della mia. Mi dispiace molto, davvero, non volevo.
Inoltre quel cavolo di coso è abbandonato, perchè mi sono trasferita.

comunque non vi preoccupate, perchè,visto che non ho più molta voglia di stare su forum in questo periodo, sto pensando chiaramente di chiuderlo.

Scuse accettate... più o meno. E comunque la scusa "non giro più per forum" non è valida: hai comunque copiato un lavoro grafico.
Se la cosa dovesse ripetersi... beh, non sarò più così indulgente.

image
★ SCARSA PRESENZA

view post Posted on 21/8/2009, 16:38Quote

© enigmatic`

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 14:01

avete pienamente ragione e vi ringrazio. Spero possiate scusarmi, ma vi prometto che non accadrà mai più una cosa del genere. Grazie davvero.

image
EVERYBOY needs ìnspìratìon
gif by ;niki

13 replies since 20/8/2009, 12:41

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I LOVE HATE
Justin Timberlake Fans Forum Image Hosted by ImageShack.usCinemaBizarre on FC bannerino solo e semplicemnte mio ~ Ben Addicted » The Italian Official Forum • Jude Law Forum ***More than TV Series*** Justin Chambers Serendipity ~ Nate and Serena Italian Forum} Cedric & Cho ~ Remembered and Remaining Forum Vanecious ~ I have a poster of Zac on the wall Image Hosted by ImageShack.us Madonnalicious.  » Padaboard || Jared Padalecki Forum ~» Image and video hosting by TinyPic The Beauty In Ugly ~ The First Ugly Betty Italian Forum Vasco Rossi Fans Forum } C a u s e He is R O C K • Stolen Hearts O n l i n e. {Best Couple of Gossip Girl} Photobucket .BH. |» Dexter Italia «| Takes life. Seriously. • Kasinity Report ~ Il Giornale Dell'Anti-Kasinista Image Hosted by ImageShack.us ~PencilGraphic_} Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic « Photo ~ Our Passion • BACKSTREET BOYS • U n O f f i c i a l - First and only ITALIAN fan forum • CLAMP • no yume ~ first community • ARINA TANEMURA • W o r l d ~ Your best source 'bout Arina!! IL FORUM DELLE STELLE></a> 
<a href=Image and video hosting by TinyPic Mayu Shinjo Official Gdr !EXPRESS yourself ~ il tuo primo DiarioForum; Chi's Portfolio ~ TheSoundOfSilence. Crazy GdR Oh No. The Cops. Image and video hosting by TinyPic !XOXO, Nuccì s PF. Image and video hosting by TinyPic « Sh*t! Graphic » The Bastard Sons of Dioniso} My Only Desire Decora <3 Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~ Katy Perry Offìcìal. vale portfolio;; Image and video hosting by TinyPic ,criminalsportfolio Image and video hosting by TinyPic <3 Image and video hosting by TinyPic (The Iconizer)-Perchè diamo solo il 100*100 di noi stesse-
Valutazioni
INFO E CREDITS
-la grafica è stata totalmente realizzata da (desi)gn
-è assolutamente vietato copiare il contenuto di questo forum
-tutto il materiale utilizzato è sotto copyright
-targhette create da giouo-uh?
-online since: 18-07-2008

Skin realizzata da .Emylally; © maybe tonight