Group: Admin Posts: 2555 Location: cazzo ti frega?!
Status:
Apriamo questa discussione in seguito ad una scoperta avvenuta dalla sottoscritta. Infatti abbiamo scoperto un plagio nella nostra grafica (la versione precedente a questa). La ragazza che ha copiato la grafica, ha anche avuto la faccia tosta di chiederci una valutazione per il suo foru (potete leggerla qui).
Ecco qui lo stamp del suo forum. E di sotto lo stamp della nostra grafica.
SBOCCOOOO! dai non si puo! è identica! e per lo più questa qui ha pure postato per essere valutata non riesco a capire perchè! tanto alla fine è sicuro che qualcuno che conosce qualcuno che conosce qualcun'altro avvisa di questo plagio!!!!!! la GENTE E' IDIOTA oltre che poco creativa!
questa dev'essere la musica perfetta droga che si ingnetta nell'orecchia raffinata in cameretta notti insonni penna e sigaretta lascio lo zombie fuori dalla finestra il suono dell'ingranaggio che s'inceppa teen-ager sta ceppa e' un virus che t'infetta consapevolezza in vena non e' un assegno e per guarirmi mi avvelena come la kemio
Mi sento LIEVEMENTE tirata in causa, visto che il logo dell'ILH L'HO FATTO IO, è UNA MIA CREAZIONE! Stessa immagine, stesso font, stessi colori. SE NON HAI FANTASIA, VAI A FARE UN CORSO DI YOGA PER RITROVARE IL TUO KARMA! NON COPIARE GLI ALTRI! Perchè insultare una grapher che si è impegnata a fare quel logo, che ha speso tempo ad idearlo, che si è anche divertita a farlo. Sei TI PESA IL CULO, evita di fare qualsiasi cosa, compreso il copiare. Non è affatto giusto, sai? Non puoi prenderti il merito per qualcosa che hai SPUDORATAMENTE COPIATO. Per qualcosa che ho creato io per prima. Perciò, SEI CALDAMENTE PREGATA, mia cara, di levare quel cazzo di logo, che - tanto per fare un inciso sul tuo gusto estetico - uno, sta male con la skin, due, decorato con quel coso nero fa veramente pena. Già in originale il mio logo non era nulla di che... se ti ci accanisci pure, mi reputo ancora più offesa. CODARDA.
Quoto Mitsuki! Cazzo ti apri un p.folio se non sai graficare e devi copiare i loghi degli altri?! Per non parlare del fatto che avevi appena chiesto una nostra valutazione, e hai copiato un forum che per la maggior parte del tempo distrugge gli altri, della serie, non siamo stupide no... -.-"
questa dev'essere la musica perfetta droga che si ingnetta nell'orecchia raffinata in cameretta notti insonni penna e sigaretta lascio lo zombie fuori dalla finestra il suono dell'ingranaggio che s'inceppa teen-ager sta ceppa e' un virus che t'infetta consapevolezza in vena non e' un assegno e per guarirmi mi avvelena come la kemio
scusate, ma avevo trovato quell'immagine e mi piaceva veramente tanto. mi dispiace seriamente che ci sia stato questo equivoco e voglio chiarire che ho chiesto la valutazione molto prima della vostra nuova grafica e della mia. Mi dispiace molto, davvero, non volevo. Inoltre quel cavolo di coso è abbandonato, perchè mi sono trasferita.
comunque non vi preoccupate, perchè,visto che non ho più molta voglia di stare su forum in questo periodo, sto pensando chiaramente di chiuderlo.
Sarà meglio per te e per tutti, inoltre ci credo ben poco che tu abbia trovato solo l'immagine, insomma... è la stessa posizione e lo stesso font, non siamo mica sceme! -.-" E il tuo ultimo commento risale al "4/7/2009" e la grafica l'abbiamo cambiata il 18, quindi direi che potevi benissimo bazzicare ancora per il forum... Comunque va bene così, hai cancellato il forum e hai chiesto scusa, direi che la cosa può anche chiudersi qui, ma sappi che se dovesse succedere un'altra volta, con il nostro forum o un altro, non saremo così gentili!
scusate, ma avevo trovato quell'immagine e mi piaceva veramente tanto. mi dispiace seriamente che ci sia stato questo equivoco e voglio chiarire che ho chiesto la valutazione molto prima della vostra nuova grafica e della mia. Mi dispiace molto, davvero, non volevo. Inoltre quel cavolo di coso è abbandonato, perchè mi sono trasferita.
comunque non vi preoccupate, perchè,visto che non ho più molta voglia di stare su forum in questo periodo, sto pensando chiaramente di chiuderlo.
Scuse accettate... più o meno. E comunque la scusa "non giro più per forum" non è valida: hai comunque copiato un lavoro grafico. Se la cosa dovesse ripetersi... beh, non sarò più così indulgente.
-la grafica è stata totalmente realizzata da (desi)gn
-è assolutamente vietato copiare il contenuto di questo forum
-tutto il materiale utilizzato è sotto copyright
-targhette create da giouo-uh?
-online since: 18-07-2008