Yaya contro Mihoshi Haru (o_o?)

« Older   Newer »
  Share  
- yaya wright -
view post Posted on 8/6/2009, 14:57




Bene bene, arrivata da meno di un giorno inizio subito ad attaccare e__e/
Iniziamo con una delle peggiori specie di bimbomichia vagheggianti sul circuito: fungirls con manie di persecuzione ;A; più precisalmente questo essere
Allora, tutto è iniziato più o meno una settimana o due fa quando una ragazza amministratrice di un mio forum riceve questo emmepì che assomiglia più ad un abuso nei confronti dell'italiano D:
CITAZIONE
EH no CARA QUESTO E GIA IL MIO TERZO RICHIAMO O.O
PRIMA DICI: " OH, M INTERESSA BAKUGAN OH , PERFAVORE SBANNAMI =.=" ED ECCO I RISULTATI: MI COPI LA TABELLA DAL BAKUGAN CAMBIANDO IL TIPO DI MENU E RIPOSIZIONANDO IL WELCOME E AGGOIUNGENDO LA SIGLA .. O.O *AA*
SENTI TI HANNO GIA SEGNALATA IN PARECCHI FORUM .. MA A QUANTO PARE ADORI COPIARE IL LAVORO E LA FANTASIA DEGLI ALTRI DATO CHE NEL TUO CERVELLO MALATO NN CE NE -.. BENE VISTO CHE LA METTI COSI (DOPO AVER COPIATO ANCHE LA FORMA DELLE TARGHETTE ALLO SCI , EH I COPIATO LOL) TI SEGNALARO IN TUTTI FORUM E TI FARO VERGOGNARE PER CIO CHE FAI A TUTTI ENON SOLO A ME .. BENE GODITI LA TUA BREVE VITA DA nOob >°D
sayonara ù.ù

La sindrome del Caps Lock colpisce ancora *__*/
Questa adorabile donnina (essì, ha quasi 18 anni) ha accusato il mio forum di plagio nei confronti della tabella che aveva nella home di uno dei suoi millemila forum. E non si è rivolta direttamente a me per chiedere spiegazioni ma ad una persona del tutto esterna alla situazione 'tabelle' XB
Ovviamente era una grandissima sciocchezzuola. Io tanto tanto arrabbiata vado nel suo caro forum e le rispondo così:

SPOILER (click to view)


Ovviamente non ricevo risposta, ma anzi, un amministratore del suo forum vieni a dirci che sono una noob, solo perchè le ho risposto, eccerto per lui dovevo lasciarmi offendere, magari togliere la tabella che ho faticato per costruire e starmene pure zitta :°D

Comunque ecco cosa mi ha scritto (dopo la cancellazione del topic in cui chiedevo spiegazioni):

CITAZIONE
buongiorno,sono del forum bakugan...non ci siamo per niente ritirati,solo basta...cioè,cosa andate a dirci noob,lo sembrate voi!è la tipica frase da bambini quando non sanno cosa dire...e non dico solo voi,anche noi lo sembriamo...io non so cosa è successo,so solo che vi state insultando senza soluzione...che ne dite,basta?

Ciò che ho risposto io:

CITAZIONE
Guarda, io so esattamente cosa dire, non sono una bambina e non ho detto noob a te ma solo alla founder del vostro forum, che lo è. Purtroppo non ho iniziato a insultare io senza motivo e a muovere false accuse, basta leggere il messaggio privato che è stato mandato dalla vostra founder, che non usa certo un linguaggio dei più formali, io le ragioni per darle della noob le ho tutte e il fatto che non ci ha neanche degnate di una spiegazione per le offese che ci ha detto lo dimostra pienamente. e poi ripeto che è un'accusa che ho mosso a lei, di sicuro non volevo toccare ne te ne lo staff e l'utenza del vostro Forum. Fino a quando non riceverò delle scuse ufficiali dalla founder quindi, mi dispiace, ma non sono disponibile a dimenticare l'accaduto.

Ho ricevuto una successiva risposta a questo? Mannò, in questo circuito si posta a caso e si scappa X)
A questo punto mando un emmepì alla founder, chiedendo spiegazioni e... miracolo ho una risposta *AA* Ma aspettate... c'è qualcosa che non torna... la sua risposta... non c'entra nulla con ciò che le ho chiesto, anzi mi insulta o_o'

In questi stamp trovate il mio primo emmepì, le sue vaccate ehm volevo dire, ciò che mi ha risposto, e la mia successiva risposta:

SPOILER (click to view)




Dopo questo OVVIAMENTE non mi ha risposto ma anzi, provvede a impedirmi di mandarle emmepì e mi banna dal suo forum... aspettate... sìsì questo è proprio quello che si dice arrampicarsi sugli specchi *A*/
Inoltre si viene a sapere che l'utente qui citata era già stata segnalata per plagio, ma allora la ragazza si contraddice pure?
Scusate lo spam, qui potete leggere la sua segnalazione:


Dopo aver aspettato le sue scuse per diversi giorni ho inviato un messaggio al supporto anche se non è stato minimamente cagato mi sono tolta la soddisfazione di farla passare per stupidina

CITAZIONE
CITAZIONE
Buonasera, innanzitutto mi scuso se riterrete questa segnalazione di poco conto anche se per me ciò che è successo è veramente grave; volevo parlarvi di un'utente, esattamente questa, che ha rivolto gravi offese a me, al mio forum e ad altri utenti di quest'ultimo.
Tutto è iniziato molto banalmente, con l'accusa della suddetta utente nei confronti del mio forum. L'accusa era di averle plagiato la tabella, dichiarazione mendace in quanto in seguito abbiamo completamente smentito l'accusa che, per quanto poteva essere banale ed infantile era comunque fastidiosa. In ogni caso, se la cosa fosse finita lì non vi avrei certo mandato il messaggio. I veri motivi di questa segnalazione sono principalmente due: il primo, e meno rilevante, è che questa utente ci ha insultato e diffamato gratuitamente ma quando abbiamo chiesto spiegazioni sul suo comportamento ha provveduto a bannare tutto lo staff dal suo forum, a impedirci l'uso del messengere a cancellare tutte le discussioni in cui chiedevamo le motivazioni del suo comportamento, che è risultato molto fastidioso a tutte noi e seconda cosa, che a me a colpito moltissimo, sono le offese che ha lanciato al nostro staff, alcune di queste sono 'noob', 'bimbaminkia', 'bugiarda', 'copiona' oltre ad auguri di morte e minaccie di diffamazione. Chiedo per questo la cancellazione del suo account in quanto mi riesce difficile tollerare la presenza di persone come queste sul circuito che è un luogo, seppur virtuale, dove spendo molto del mio tempo. Inoltre non sono la prima a lamentarmi di questa utente come potete vedere qui anche se in quel caso le sue colpe non erano gravi come nel nostro. (ma gli auguri di morte vi sono anche in quel caso, intollerabile!!) Se volete prove ho provveduto a fare tutti gli stamp necessari.
Tutto ciò diventa ancora più grave se mettiamo in conto che questa cara signorina ha quasi 18 anni.
Con questo ho concluso, confido in una vostra risposta e spero di essere stata esauriente e non banale.
Grazie per la comprensione.

Inoltre ci sono stati altri episodi in cui sputava veleno (il tutto rigorosamente in bimbominchiese ed in capslocchese ;D) su utenti che avevano avuto problemi seri nella vita reale, un esempio?

CITAZIONE
QUEL TUO COMPAGNO L'HAI FATTO MORIRE TU U.U EH SI NN SOPPORTAVA PIU LA TUA BRUTTA FACCIA DA CACCA DI BABBUINO E A DECISO DI MORIRE ...POVERETTO X°°°

TI AGURO DI FINIRE SOTTO UN TRAM E TI ESSERE ACCOLTELLATA DALLO
SPIRITO
DEL TUO COMPAGNO

Il succo di questo post? Innanzitutto farvi vedere che tipo di """persona""" è, così da poterla evitare e poi volevo confrontarmi con lei, per chiederle spiegazioni, visto che non mi ha dato la possibilità di farlo in privato, lo farà adesso in pubblico :°D
Quindi vi chiedo gentilemente se potevate avvisarla dell'esistenza di questa discussione, visto non posso e__è'
 
Top
giouo-
view post Posted on 8/6/2009, 21:10




ò_______________ò
adesso glielo dico èwé


fatto :riot:
 
Top
giouo-
view post Posted on 9/6/2009, 12:55




la sua risposta:
"grazie x avermelo ftt notare ma cmq nn rispondo nemmeno anche perche ho le contro prove di un altra founder a sostegno di cio che dico ù_u cmq grazie e ciao"
 
Top
- yaya wright -
view post Posted on 9/6/2009, 13:10




E allora fammele vedere, sbattimele sul muso le tue """prove""" ma perlomeno fai vedere che ce l'hai, 'sta codarda D:
 
Top
Nik-x
view post Posted on 11/6/2009, 14:03




rispondo solo adesso e qui...sono sempre io...vedi,io ho letto il tuo post...non ho risposto perchè ho cercato di convincere la mia founder a chiedere scusa,per risolvere tutto...tu hai affermato che non volevi offendere gli utenti,eri solo arrabiata con lei...ora perchè te la prendi anche con me?io sto solo cercando di risolvere sta faccenda,non mi piace vedere la gente litigare,tutte e due,mi siete sembrate delle persone simpatiche e gentili,ma se vi insultate in questo modo non lo dimostrate...
 
Top
- yaya wright -
view post Posted on 11/6/2009, 16:23




Io non me la sono presa ne con te ne con la founder, ho motivi ben più gravi di una stupida tabella per cui prendermela. Il punto è che non sopporto le ingiustizie, e mi pare ingiusto che la tua founder pur sapendo che è dalla parte del torto marcio non mi caga di striscio. Ti ho citato perchè anche pensavo che avessi fatto come lei e non avessi cagato la mia risposta. Non chiedo molto, spiegazioni e scuse e se la tua founder è troppo capocciona per darmele, mi vanno bene anche le tue, basta siano convincenti e non campate in aria :°D
 
Top
Nik-x
view post Posted on 11/6/2009, 16:58




certo,io ti faccio le mie scuse,sincere,ma contano poco perchè centro poco,io non so cosa sia successo...a me dispiace,e preferirei che questa storia finisse presto...
 
Top
- yaya wright -
view post Posted on 11/6/2009, 17:13




Io l'ho detto e lo ripeto, non è una cosa che si manda giù facilmente, soprattutto quando 'sta fantomatica founder continua a diffamarmi a destra e a manca D,: Comunque accetto le tue scuse, anche se sò che tu non c'entri nulla, per questo avrei preferito che fosse lei a farmele, ma sai, quando si sa di aver sbagliato è difficile ammettere i propri errori.
 
Top
rosecch~
view post Posted on 23/6/2009, 19:29




Ma guarda chi si rivede, la vecchia e cara Saku Hinamori, quella ragazza di diciotto anni che dimostra di avere l'intelligenza di un bambino di quattro.
Apparte il fatto che ero stata proprio io a fare la segnalazione al flame, dopo che era accaduto tutto ciò |: e che il forum di Yaya copia, non ci credo neanche se ho le prove.
Quando c'era ancora il vecchio forum di Shugo Chara (dove per giunta io ero admin) era stata Saku Hinamori (o Mihoshi o come cavolo volete chiamare quella noob D:) a copiare, oltre ad augurare la morte a me e all'altra founder; ma io sono ancora viva per sua sfortuna :asd: Poi, va a dare della noob ad un'altra persona :rotfl: ancora stò ridendo; quella tizia lì è proprio l'ultima persona che dovrebbe parlare, anzi, se non parla evita una figura di merda sicuramente scontata. Sta cosa è tanto triste :| con persone del genere, l'Italia sta davvero cadendo in basso.
 
Top
a l t e r e g,
view post Posted on 24/6/2009, 17:44




oh ma io qui quoto tutto quello che dice la rosecch ancheperchè l'ho sentito di prima persona *cof coff
ah si rose cè anche l nosta amichetta giuly aka ( alias friiiiiiiiiiiiiiiiiiii) ma che strano D :
 
Top
,schreie
view post Posted on 24/6/2009, 20:00




Che amarezza.
 
Top
YoungTurk;
view post Posted on 24/6/2009, 20:52




Le tabelle si possono generare in egual modo,è il contenuto che conta,ma sarà poco intelligente (a 18 anni è un pochetto grave) per capirlo. Secondo me ha trovato un pretesto per farsi vedere "figa" e per smerdare (inutilmente alla fine perchè ha fatto un'emerita figura di merda) senza accuse plausibili. Povera ragazza .-.
SPOILER (click to view)
,schreie anche tu sull'MD? Non mi pare di averti visto spesso. Mi ricordo di te solo per la richiesta dell'icon sull'IW :sisi:
 
Top
,schreie
view post Posted on 24/6/2009, 21:08




SPOILER (click to view)
Lol, sono abbastanza attivo ogni tanto sull'md. Ultimamente, sto passando un periodo in cui non trovo ispirazione, quindi non posto icon da un pò. Asd, io ti conosco perchè sono un grande fan del tuo ragazzo. ho visto il portfolio mki.
 
Top
rosecch~
view post Posted on 25/6/2009, 16:59




A quella ragazza le figure di merda piacciono parecchio, visto che se le va proprio in cerca (:
 
Top
;suicch
view post Posted on 6/7/2009, 22:43




ooh saku. quante belissime avventure passate con quel microcefalo x°
 
Top
16 replies since 8/6/2009, 14:57   485 views
  Share