The Sakura Natsu VS Mitsuki's Portfolio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2009, 13:19
Avatar

● error 707 ●

Group:
Member
Posts:
5,774
Location:
Owari.

Status:


E basta, mo' mi sono veramente rotta le scatole. Non ce la faccio più. Sono qui per "denunciare" un'altra violazione di copyright di un lavoro della sottoscritta, questa volta a opera del forum The Sakura Natsu.
Come potrete vedere da questi due stamp, hanno prelevato SENZA CREDITS ben 5 adottini chibi-manga che ho fatto io per un'iniziativa sul mio portfolio.
Mi sono veramente rotta i coglioni di andare in giro a elemosinare i credits, porca miseria. Nel topic dell'iniziativa avevo anche specificato di non toglierli!
Sono stufa, ho il diritto di esserlo?

Inoltre, se proprio vogliamo andare a trovare il pelo nell'uovo, l'immagine utilizzata come logo non è altro che un wallpaper modificato: ennesima violazione di copyright.
 
Web  Top
• Muffin
view post Posted on 13/10/2009, 13:42




Bah, che razza di gente! Il logo si vede lontano un miglio che non è loro... Basta guardare il resto della grafica (e, secondo me, dire che sia penosa è dir poco). Stessa cosa per l'icon nella tabella in home, quella di Elle. L'ha realizzata la mia migliore amica e di conseguenza, appena l'ho vista, l'ho avvertita. Successivamente, ho riconosciuto i tuoi adottini Mitsuki, e ho avvisato anche te.
Inoltre, nella loro grafica precedente, avevano un'icon di un'altra mia amica come targhetta per lo staff... Indovinate un po'? L'hanno, addirittura, modificata.

Cristo, gente come questa la bannerei tutta, una per una.
 
Top
*.:Miky_Vampire.:*
view post Posted on 13/10/2009, 14:58




SWcusanoi non lo sapevamo ,io quest'immagine l'abbiamo trovat su google e lo usata se non volete lche la gente la usi non ci mettete le immagini o ci fate la ostra firma :angry:
 
Top
• Muffin
view post Posted on 13/10/2009, 15:08




Nessuno ha messo niente, ne su google ne in firma, ma nei loro portfolii. La mia amica ha la gallery protetta, come si spiega scusa?

Edited by • Muffin - 16/10/2009, 23:07
 
Top
*.:Miky_Vampire.:*
view post Posted on 13/10/2009, 15:11




Io ho digitato vampire knight e d mi piaceva ho fatto mostra immagine e salva ma se volete e vi da noi noi la leviamo senza nessun idugio ^^ !
 
Top
view post Posted on 13/10/2009, 15:16
Avatar

● error 707 ●

Group:
Member
Posts:
5,774
Location:
Owari.

Status:


ABBELLA GLI ADOTTINI CE L'HANNO I CREDITI. E' scritto nel topic da dove li hai presi! Se non li togli immediatamente denuncio la violazione di copyright! E non ci metto nulla a dimostrare che li hai presi dal mio portfolio!

Ah! A proposito: il wallpaper HA UN COPYRIGHT ESPLICITO in fondo all'immagine che voi avete prontamente ritagliato. Click here.


Edited by Mitsuki19 - 13/10/2009, 16:44
 
Web  Top
• Muffin
view post Posted on 13/10/2009, 17:57




Esattamente. Non sai che le bugie hanno le gambe corte? (:
 
Top
giouo-uh?
view post Posted on 14/10/2009, 13:52




ò_____ò ti copiano sempre tutto èwé
 
Top
• Muffin
view post Posted on 14/10/2009, 14:53




Shockante è dir poco ù_u
 
Top
giouo-uh?
view post Posted on 14/10/2009, 15:58




*.:Miky_Vampire.:* inventati un'altra scusa però! hai commentato anche il topic èoé
 
Top
• Muffin
view post Posted on 14/10/2009, 20:10




Credeva di farla franca ù_u
 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 18:03
Avatar

● error 707 ●

Group:
Member
Posts:
5,774
Location:
Owari.

Status:


CITAZIONE (giouo-uh? @ 14/10/2009, 14:52)
ò_____ò ti copiano sempre tutto èwé

Sarà una maledizione?
 
Web  Top
• Muffin
view post Posted on 15/10/2009, 19:06




CITAZIONE (Mitsuki19 @ 15/10/2009, 19:03)
CITAZIONE (giouo-uh? @ 14/10/2009, 14:52)
ò_____ò ti copiano sempre tutto èwé

Sarà una maledizione?

No, è "solo" l'opportunismo di 'sta gente. -_-'
 
Top
•Pochi•
view post Posted on 16/10/2009, 19:38




Eccomi, scusate se non sono arrivata prima!
Inizio a dire a Miky vampire o come diavolo si chiama che è una deficente e che fa più bella figura a chiedere scusa e a togliere tutta quella roba piuttosto che continuare a dire cavolate!
La cosa più bella è stata:
CITAZIONE
se non volete lche la gente la usi non ci mettete le immagini o ci fate la ostra firma

prima di tutto se magari ce la fai a digitare i tasti con una giusta seguenza non sarebbe male e la gente non ci metterebbe un quarto d'ora a capire quello che stai dicendo! Inoltre con tutto rispetto ma adesso uno non può neanche farsi una firma carina per paura che delle deficienti prive di fantasia copino la sua roba?! Ma stiamo scherzando?!
E tu Mitsuki fai qualche rito strano perchè non è possibile, te le trovi tutte tu le copione!xD
 
Top
• Muffin
view post Posted on 16/10/2009, 22:06




Ahahahaha, che cogliona che è!
Ha messo i credits, nella tabella...
 
Top
20 replies since 13/10/2009, 13:19   389 views
  Share